Via L. Autobianchi 1 - Polo Tecnologico della Brianza, Blocco 9 - 20832 - Desio (MB)info@novustec.it

Risparmiare sulla stampa, la telefonia e la connettività

Gli studi più recenti dicono che i luoghi di lavoro rappresentano le occasioni…migliori per cercare risparmi energetici nonché per migliorare le condizioni di vita delle persone che vi passano molte ore della loro vita. Il lavoro infatti può utilizzare di norma le migliori risorse tecnologiche che tuttavia non sempre vengono prese in considerazione dagli imprenditori, con il risultato che le occasioni di ammodernamento e di efficienza si moltiplicano.

Risparmiare sui costi telefonici e della connettività

Altro tema di grande attualità è il costo della telefonia e della connettività sui quali moltissime aziende non realizzano i benefici che invece potrebbero ottenere con una certa facilità.

Il settore delle telecomunicazioni presenta ancora notevoli decrementi dei costi che si uniscono a promozioni e cambiamenti continui delle condizioni contrattuali che molto raramente sono presi in conto dalle aziende clienti.

Le aziende tuttavia non se ne curano particolarmente…

 

    58% delle aziende non controlla le fattura TLC

 64% delle aziende non conosce le nuove offerte TLC

 88% delle aziende non conosce la qualità dei servizi TLC.

 

NovusTec è specializzata nella messa in opera di rapporti di consulenza basati unicamente sul success fee derivante dai risparmi ottenibili a seguito di tali modifiche contrattuali.

Se desideri risparmiare sui costi della telefonia e della connettività scopri come scrivendo a info@novustec.it

 

Risparmiare sulla stampa

E’ il caso da sempre delle tecnologie di stampa, che si evolvono molto più rapidamente di quanto le aziende non si rendano conto. Chi di noi non ricorda il suono lacerante delle prime stampanti ad aghi che sono sopravvissute ben oltre il ragionevole in moltissimi uffici anche tra i più moderni?

Oggi vi sono però altre ragioni che possono far cambiare le idee agli imprenditori, anche più importanti del risparmio energetico che a volte per qualche motivo non risulta particolarmente “sexy”.

Le moderne tecnologie di stampa, infatti, si focalizzano anzitutto sulla continuità del lavoro, che è la vera chiave dell’interesse di tutte le aziende. Solo fino a qualche anno fa una stampante poteva continuare la sua operatività per alcune migliaia di pagine mentre oggi è possibile parlare di capacità quasi nell’ordine delle centinaia di migliaia di copie.

Uno degli obiettivi è quindi ridurre il numero degli interventi sulle stampanti e considerare la stampa come un processo molto semplice e del tutto “on demand”.  La lunghezza della vita di un ciclo di stampa senza interventi consente altresì di fornire un servizio a costo copia e quindi di prevedere con certezza quasi assoluta i costi dell’esercizio delle macchine dedicate alla stampa.

NovusTec è specializzata nell’identificare soluzioni di stampa che consentano alle imprese di elevare il loro livello di efficacia e allo stesso tempo ridurre il costo complessivo di esercizio, come nel caso delle tecnologie Print365 di Epson di cui NovusTec è partner specializzato.

NovusTec | Concessionario Zucchetti