Gestione tradizionale

Con la suite integrata Omnia Paghe l’elaborazione di budget del personale anche molto analitici e dettagliati è rapida ed intuitiva.

Attività parallele alle elaborazioni quali calcoli dei costi aziendali o comunicazioni per gli uffici dell’impiego sono di estrema semplicità e sempre a portata di click.

logo omnia

Semplicità di utilizzo

L’elaborazione di budget del personale rapida ed intuitiva. Attività parallele alle elaborazioni quali calcoli dei costi aziendali o comunicazioni per gli uffici dell’impiego sono di estrema semplicità e sempre a portata di click.

Controllo anomalie

Gli innumerevoli controlli interni al programma permettono di evidenziare ogni minima anomalia di trattamento la quale potrebbe provocare errori nelle elaborazioni. La completezza degli automatismi contribuisce in modo significativo alla eliminazione degli errori rendendo estremamente semplice la gestione di tutti gli aspetti connessi al mondo delle risorse umane.

Eliminazione degli errori

Gli innumerevoli controlli interni al programma permettono di evidenziare ogni minima anomalia di trattamento la quale potrebbe provocare errori nelle elaborazioni. La completezza degli automatismi contribuisce in modo significativo alla eliminazione degli errori rendendo estremamente semplice la gestione di tutti gli aspetti connessi al mondo delle risorse umane.

Paghe Web

Con il software Paghe Zucchetti si dispone di un vero e proprio sistema di payroll con funzioni avanzate che consentono di offrire alle aziende clienti una consulenza sempre più evoluta ed efficace, servizi nuovi e utili per la loro fidelizzazione.

Grazie ai numerosi automatismi di calcolo, all’ampiezza funzionale e al calendario precompilato il programma per l’elaborazione dei cedolini permette ai Consulenti del Lavoro di massimizzare l’efficienza dell’intero processo di produzione delle buste paga, riducendo al minimo possibilità di errore e interventi manuali.

Attività di amministrazione del personale gestite

  • Creazione dei cedolini

  • Dichiarazioni contributive e fiscali
  • Liquidazione delle assenze, delle festività, degli straordinari, ecc.
  • La maturazione e la liquidazione delle mensilità aggiuntive, ferie, TFR in caso di conclusione del rapporto di lavoro
  • L’incidenza delle assenze sulla maturazione dei vari istituti contrattuali

Vantaggi

Avendo tabelle di base e della previdenza precaricate e sempre aggiornate, si possono gestire in modo agevole tutti i settori contributivi.

Proprio per la sua natura, il programma è multi-database e multi-piattaforma, consentendo il decentramento dei processi e la portabilità in ogni ambiente lavorativo.

Per la tecnologia web è disponibile in modalità licenza o SaaS i software paghe Zucchetti hanno l’unico obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza dei tuoi processi di elaborazione delle buste paga.

Prodotti satelliti di Paghe web

Medicina del lavoro e gestione DPI

Strumento che consente di gestire gli aspetti normativi relativi all’obbligo delle visite mediche, le idoneità lavorative, corsi obbligatori, documentazione informative e D.P.I. consegnati al lavoratore.

Budget e costo del personale

Soluzione per gestire tutte le attività di budgeting e monitoring in riferimento alle varie componenti di costo del personale e ai diversi fenomeni aziendali.

Gestione risorse umane

Moduli specializzati che consentono di semplificare attività come la valutazione delle performance, i piani di revisione contributiva, la gestione degli skill, della formazione e delle scadenze, delle richieste di personale ecc..

Gestione presenze web

Modulo per la gestione delle presenze che consente di amministrare in modo ottimale la rilevazione anche in aziende con funzioni decentrate.

Workflow HR

Soluzione automatizzata per le aziende che desiderano eliminare le complessità e le inefficienze legate alla comunicazione dei giustificativi di assenza (mancate timbrature, permessi, malattie) e per i piani ferie.

Gestione turni

Il software che consente una gestione razionale ed omogenea dei turni, delle reperibilità e una pianificazione puntuale delle attività degli operatori permettendo un considerevole risparmio di tempi e costi.

HR analytics

Evoluto strumento di reporting che, attraverso l’analisi della base dati comuni, consente il monitoraggio delle performance e supporta i processi decisionali.

HR portal

Sistema di Employee Relationship Management (ERM) che unisce in un portale web tutte le funzionalità e i servizi applicativi integrati in un’unica base dati comune.