Presenze Web

Il Software di Rilevazione Presenze per le Grandi Imprese

Con Presenze WEB la Gestione delle Presenze è a Portata di Click!

 

Presenze WEB è il Software di gestione delle presenze facile da utilizzare e di immediata installazione che automatizza i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale.

Sviluppato in tecnologia Web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro.

Il software Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Saas (Software as a Service).

Perchè scegliere Presenze Web?

Tutto a Portata di Click

Semplifica la Gestione delle Presenze in azienda, con Presenze Web puoi gestire la Rilevazione di presenze e assenze, il Conteggio di ore, ferie e permessi, il monitoraggio ore dei collaboratori esterni e/o dei dipendenti che lavorano da remoto e molto altro con un solo Click.

Ottimizza Tempo e Risorse

Con Presenze WEB riduci il tempo investito in attività ripetitive e dal basso valore aggiunto.

Presenze Web è integrabile anche con i terminali hardware e con gli applicativi paghe, risorse umane e controllo accessi di altre software house.

Grazie alla Tecnologia Web e Cloud Presenze Web consente la Portabilità del Sistema su diversi ambienti operativi e database, nonché la condivisione di dati e servizi. Inoltre offre un’APP per smartphone e tablet che rivoluziona la comunicazione tra l’Azienda e il Dipendente.

Perchè scegliere Presenze Web

Presenze WEB è la soluzione completa per la rilevazione, la gestione e il controllo dei dati di presenza.

Supervisione in tempo reale

Grazie alla Tecnologia Web e Cloud puoi accedere a tutti i dati che ti servono da qualsiasi browser e dispositivo mobile

Gestione efficace dei documenti

Dematerializzazione e gestione efficace di tutti i documenti. Archiviazione automatica di tutte le richieste approvate e respinte

Ottimizzazione dei tempi

Riduzione delle tempistiche in tutte le fasi dell’iter approvativo grazie alla precisione degli automatismi integrati

Riduzione del carico di lavoro

Riduzione del lavoro a carico dell’ufficio del personale grazie all’automatizzazione dei processi lunghi, ripetitivi e a basso valore aggiunto

La miglior tecnologia Cloud

Tutta la Praticità e la Sicurezza del Cloud: i tuoi dati sono al sicuro e sempre accessibili da remoto

Assistenza tempestiva

NovusTec garantisce un’assistenza celere e immediata per assicurarvi una soluzione chiavi in mano di installazione, personalizzazione e assistenza

Controllo totale dei Dati

Disponibilità di Report per: ore lavorate ordinarie e straordinarie, causali di presenza e di assenzapresenti e assenti giornalieri, assenteismo, superamento delle ore settimanali

Multiaziendale e Multicontrattuale

Puoi gestire qualsiasi tipo di orariolavoratore contrattoriconosce e quantifica in automatico la prestazione svolta dal dipendente in base alle timbrature

Automatismi e Notifiche

Segnala in automatico i dipendenti con anomalie da esaminare e le giornate di calendario su cui intervenire

Contatti

0362-6369

info@novustec.it

Via Lavoratori Autobianchi 1, Desio (MB)

Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00

Siamo a tua disposizione