Servizi di Cost Saving

Per quanto riguarda¬†tariffe e contratti¬†per la¬†fornitura di telefonia¬†e¬†connettivit√†¬†la situazione risulta essere sempre pi√Ļ complicata, soprattutto dopo l‚Äôoffensiva del 2017 da parte degli operatori e la risposta del legislatore con la legge 172/17 del 4 dicembre. La questione verte principalmente sui costi complessivi della telefonia e della connettivit√† per le imprese

La proposta di Novus

E‚Äô sempre pi√Ļ difficile per gli imprenditori orientarsi tra le differenti offerte e capire se si stanno pagando solo i costi realmente necessari per i servizi che servono all‚Äôazienda.¬†

Novus S.r.l. ha quindi deciso di sfruttare le competenze specialistiche dei suoi consulenti per creare un servizio su misura per i propri clienti volto a far risparmiare le aziende. Ottimizzare i costi telefonici non è impossibile ma sicuramente può risultare complicato, in quanto: 

  1. Le promozioni si rinnovano settimanalmente
  2. Gli operatori si stanno coalizzando per difendersi dai tentativi dei consumatori di arginare l’aggressività commerciale
  3. Le¬†tariffe¬†sono sempre pi√Ļ mirate e personalizzate con lo scopo di attrarre un target molto ristretto, ci√≤ porta il cliente a doversi confrontare con una moltitudine di offerte tra loro disparate rendendo sempre pi√Ļ complicata la scelta.

Nonostante la complessità della situazione tariffaria attuale ci sono delle accortezze che consentono di ottimizzare i costi telefonici, ovvero:

  1. Applicare algoritmi di calcolo basati su alcuni parametri di facile rilevazione
  2. Avvalersi dell’esperienza di esperti del settore delle telecomunicazioni e della connettività
  3. Ideare soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze specifiche di ogni azienda.

Risparmia sui costi di Telefono e Connettività

Servizi TLC

E‚Äô sempre pi√Ļ difficile per gli imprenditori orientarsi tra le differenti offerte e capire se si stanno pagando solo i costi realmente necessari per i servizi che servono all‚Äôazienda.¬†

Novus S.r.l. ha quindi deciso di sfruttare le competenze specialistiche dei suoi consulenti per creare un servizio su misura per i propri clienti volto a far risparmiare le aziende. Ottimizzare i costi telefonici non è impossibile ma sicuramente può risultare complicato, in quanto: 

  1. Le promozioni si rinnovano settimanalmente
  2. Gli operatori si stanno coalizzando per difendersi dai tentativi dei consumatori di arginare l’aggressività commerciale
  3. Le¬†tariffe¬†sono sempre pi√Ļ mirate e personalizzate con lo scopo di attrarre un target molto ristretto, ci√≤ porta il cliente a doversi confrontare con una moltitudine di offerte tra loro disparate rendendo sempre pi√Ļ complicata la scelta.

Nonostante la complessità della situazione tariffaria attuale ci sono delle accortezze che consentono di ottimizzare i costi telefonici, ovvero:

  1. Applicare algoritmi di calcolo basati su alcuni parametri di facile rilevazione
  2. Avvalersi dell’esperienza di esperti del settore delle telecomunicazioni e della connettività
  3. Ideare soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze specifiche di ogni azienda.

Un asso nella manica per la tua azienda

Outsourcing

Ci sono occasioni in cui le aziende preferiscono usufruire di risorse esterne all’azienda per svolgere determinate mansioni, spesso per garantire un miglior rapporto costi-benefici. 

In realtà, però, vi sono altri importanti fattori che portano ad una scelta di questo genere, specialmente nel campo dell’IT (Information Technology). L’Outsourcing rappresenta uno strumento utile per reperire professionalità di alto livello, difficilmente gestibili internamente e può rappresentare uno strumento rapido ed efficace per il cambiamento.

Il vantaggio principale dell’Outsourcing è la possibilità di concentrarsi sul core business non impegnando energie qualificate in attività secondarie. Inoltre, permette di avere certezza dei costi, trasformandoli da fissi a variabili e solo quando ne si ha la necessità.

Il partner di cui ti puoi fidare

La Soluzione di Novus

Novus si propone come un partner in grado di comprendere le esigenze dei suoi clienti e di soddisfarle con soluzioni complete e personalizzate. In tale ambito l’Outsourcing garantisce notevoli vantaggi: contribuisce alla crescita del business aziendale e, migliorando il servizio, ne aumenta il valore percepibile dal mercato. 

Novus garantisce ai suoi clienti la flessibilità nella scelta del tipo di supporto oltre ai livelli di servizio richiesti, proponendo la soluzione che meglio si adatta alle singole esigenze ed obiettivi. Novus propone servizi di:

  1. Outsourcing Applicativo (valutazione, implementazione e gestione di software)
  2. Facility Management, ovvero Outsourcing delle infrastrutture hardware e di connettività (engineering e gestione di reti informative e parco macchine).

Operativamente si procede con una valutazione dell’ambiente aziendale per poi fornire uno schema di progettazione, implementazione e gestione dell’ambiente IT, avvalendosi di procedure e tecnologie pienamente integrate.

Contattaci

0362-6369

info@novustec.it

Via L. Autobianchi 1 - Desio (MB)

Lunedì РVenerdì, 9:00 Р18:00

Siamo a tua disposizione