Ad Hoc Revolution Web

OBIETTIVO INNOVAZIONE

 

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Applicazioni Trasversali

AHRW si arricchisce di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.

Interfaccia 4.0

L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

Modulare e Scalabile

Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà.

Ad Hoc Revolution Web | Zucchetti

Un unico Software ERP per la tua Azienda.

COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ

Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno.

Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!

I vantaggi per la tua Azienda

Ad Hoc Revolution Web

Tutto ciò di cui hai bisogno.

Più Facile e Potente

rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato

Configurabile e Flessibile

attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente

Sviluppato con le tecnologie più avanzate

per supportare le diverse modalità di distribuzione
(web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti

Integrato con Funzionalità Nuove

e trasversali che vanno oltre l’area gestionale

Completo e Digitale

per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale)

Utilizzabile da Desktop e da Mobile

per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone

Contattaci

0362-6369

info@novustec.it

Via Lavoratori Autobianchi 1, Desio (MB)

Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00

Siamo a tua disposizione