Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Guarda il video per vedere tutti gli step per scaricare AnyDesk e ricevere la Teleassistenza dei tecnici di Novus.

Aiutaci ad aiutarti meglio.

La teleassistenza di Novus è uno dei fiori all’occhiello dei nostri servizi dedicati ai clienti che, insieme all’assistenza telefonica, offre la possibilità di seguire l’utente passo per passo e guidarlo alla risoluzione del problema.
 
I nostri tecnici sono a vostra disposizione, scopri di più sui nostri servizi sistemistici per Studi e Aziende
Dichiarazione IVA 2021 – Compilazione del Modello su AGO e OMNIA

Dichiarazione IVA 2021 – Compilazione del Modello su AGO e OMNIA

La scadenza della Dichiarazione IVA 2021 è alle porte e, dopo un anno “particolare” le novità dell’ultimo minuto, non previste dalle bozze ministeriali precedentemente pubblicate, non potevano mancare.

I riflessi dell’Emergenza Covid19, sospensione versamenti sulla compilazione dei quadri del modello e i nuovi codici ATECO da esporre all’interno del dichiarativo, sono solo alcuni esempi.

Mariella Brunello, la nostra Responsabile del Servizio Assistenza Fiscale, vi illustrerà tutte le novità normative e come elaborare il modello IVA 2021 in OMNIA e AGO.

Dal 2016 Novus ha messo in campo “Webinar in Pillole” per offrire un valore aggiunto ai clienti Zucchetti AGO e OMNIA.

Ad oggi WIP conta oltre 300 Utilizzatori Attivi e Soddisfatti.

RISPARMIA IL TUO TEMPO,

OTTIMIZZA LA TUA ATTIVITA’ DI STUDIO
E NON FARTI TROVARE IMPREPARATO, 

È TOTALMENTE GRATUITO

Grazie ai nostri Webinar non dovrai più dedicare giorni interi allo studio e alla comprensione della Normativa e soprattutto, ti permetteranno di avere una panoramica completa di ciò che accadrà sugli Applicativi AGO e OMNIA.

Visita la pagina dedicata per accedere all’offerta riservata ai nuovi clienti.

Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Video tutorial su come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale MyZucchetti

In questo video Arianna dell’Area Commerciale ti mostrerà tutti i passaggi per scaricare il tuo dettaglio fatture dall’area riservata Zucchetti.

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti è facile: ti basta seguire le istruzioni di Arianna!

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Microsoft Teams e i Corsi di Formazione

Microsoft Teams è lo strumento necessario per fruire dei corsi di formazione erogati da Novus in modalità remota. In questa breve guida vi spiegheremo come installare Teams sul vostro dispositivo (PC e Smartphone) e come partecipare ai corsi.

Configurare Microsoft Teams su PC e Smartphone

Installare Microsoft Teams è un processo semplice e lineare.
Una volta scaricato il programma o l’app basterà avviarlo.

Scaricare Microsoft Teams

Clicca qui per scaricare Microsoft Teams per Android, Apple e Windows:

Partecipare a un corso di formazione da Smartphone e Computer

Una volta installato Teams ed effettuato l’accesso al vostro account sarete operativi per poter partecipare ai corsi.
Gli ambienti virtuali in cui si svolgono i corsi vengono detti “Riunioni“.

Ottenere il link di partecipazione al corso

Prima del corso riceverete una Mail dal docente del corso o dall’indirizzo formazione@novustec.it
Nella mail troverete il link per partecipare al corso, come nell’esempio sottostante:

Esempio Mail Riunione Teams

Esempio Mail Riunione Teams

Partecipare alla Riunione di Teams

Dopo aver cliccato su Fai clic qui per partecipare alla riunione  vi si aprirà la seguente finestra.

A questo punto cliccate su Partecipa come ospite“.

Una volta cliccato vi si aprirà la seguente finestra:

Ultimo step: inserite il vostro nome e cliccate su Partecipa alla riunione per entrare in collegamento con il docente.

Per eventuali problemi tecnici di collegamento è possibile contattarci allo 0362/63694.

Firewall perimetrale Sophos

Firewall perimetrale Sophos

Per proteggere in modo efficace la vostra Azienda/Studio Professionale e combattere le minacce provenienti dal mondo Internet è necessario disporre di una soluzione di difesa perimetrale di qualità.

I Firewall Sophos rispondono alle Vostre esigenze di protezione ed alla regolamentazione del GDPR garantendovi un pieno controllo della rete informatica.

La nostra proposta:

Firexall Sophos XG106 

  • Network Protection, fino a 10/12 user.
  • Web Protection
  • Concetratore VPN
  • Deep Learning
  • Controllo applicazioni
  • Modulo AGGIUNTIVO: servizio di Sandstorm per potenziare la protezione contro gli attacchi mirati, la visibilità e le capacità di analisi. Completa la nostra Sophos Web Appliance, offrendo una modalità rapida e accurata per rilevare, bloccare e rispondere alle minacce più elusive, grazie alla sua potentissima tecnologia di Sandboxing di ultima generazione basata sul Cloud.
  • Servizi di aggiornamento inclusi per il primo anno

Servizi inlcusi:

  • Consegna presso la sede
  • Installazione, Setup e configurazione iniziale del Firewall
  • Creazione delle “Policy” di sicurezza base.
  • Setup fino a 4 VPN “Road Warriors”
  • Addestramento sull’utilizzo della VPN

Contattaci per maggiori info!

 

Come sarà il commercialista del futuro?

[vc_row][vc_column][vc_column_text] 

 

 

Il commercialista del futuro sarà sicuramente un commercialista telematico, evoluto, che potrà contare su nuove competenze specialistiche e su nuovi software di supporto per offrire dei servizi a valore aggiunto per le aziende, partendo dall’introduzione dall’introduzione di strumenti digitali avanzati, e quindi di software in grado di supportare il lavoro del commercialista telematico.

 I quattro passaggi fondamentali per il futuro della professione di dottore commercialista e degli studi professionali quali sono?

  1. Software innovativi – Il cambiamento deve puntare su dei software avanzati per la raccolta e la gestione dei dati.
  2. Cloud computing – Altro punto importante è l’utilizzo di piattaforme di cloud computing per aumentare la collaborazione tra professionisti.
  3. Strumenti condivisi – L’ultimo punto prevede il supporto di strumenti condivisi per l’analisi dei dati ai fini delle attività di consulenza.

Ai tre punti individuati va aggiunto un altro passaggio necessario e improrogabile: investire nella formazione di qualità.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]