Buona Pasqua! Attività ridotte il 2 Aprile 2021

Buona Pasqua! Attività ridotte il 2 Aprile 2021

Cari Clienti,

 

la Pasqua si avvicina! Il Team di Novus sospenderà la sua attività dalle ore 13:00 di Venerdì 2 Aprile 2021.

Vi chiediamo gentilmente di anticipare qualsiasi richiesta prima di questa data, altrimenti riprenderemo l’Attività a pieno regime Martedì 6 Aprile 2021.

Per quanto riguarda l’Area Paghe e l’Area Sistemistica, in caso di gravi malfunzionamenti e/o Blocchi del Sistema rimarrà attiva la casella di emergenzaemergenza@novustec.it

 

Vi auguriamo una Serena Pasqua!

Il Team di Novus

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Guarda il video per vedere tutti gli step per scaricare AnyDesk e ricevere la Teleassistenza dei tecnici di Novus.

Aiutaci ad aiutarti meglio.

La teleassistenza di Novus è uno dei fiori all’occhiello dei nostri servizi dedicati ai clienti che, insieme all’assistenza telefonica, offre la possibilità di seguire l’utente passo per passo e guidarlo alla risoluzione del problema.
 
I nostri tecnici sono a vostra disposizione, scopri di più sui nostri servizi sistemistici per Studi e Aziende
Dichiarazione IVA 2021 – Compilazione del Modello su AGO e OMNIA

Dichiarazione IVA 2021 – Compilazione del Modello su AGO e OMNIA

La scadenza della Dichiarazione IVA 2021 è alle porte e, dopo un anno “particolare” le novità dell’ultimo minuto, non previste dalle bozze ministeriali precedentemente pubblicate, non potevano mancare.

I riflessi dell’Emergenza Covid19, sospensione versamenti sulla compilazione dei quadri del modello e i nuovi codici ATECO da esporre all’interno del dichiarativo, sono solo alcuni esempi.

Mariella Brunello, la nostra Responsabile del Servizio Assistenza Fiscale, vi illustrerà tutte le novità normative e come elaborare il modello IVA 2021 in OMNIA e AGO.

Dal 2016 Novus ha messo in campo “Webinar in Pillole” per offrire un valore aggiunto ai clienti Zucchetti AGO e OMNIA.

Ad oggi WIP conta oltre 300 Utilizzatori Attivi e Soddisfatti.

RISPARMIA IL TUO TEMPO,

OTTIMIZZA LA TUA ATTIVITA’ DI STUDIO
E NON FARTI TROVARE IMPREPARATO, 

È TOTALMENTE GRATUITO

Grazie ai nostri Webinar non dovrai più dedicare giorni interi allo studio e alla comprensione della Normativa e soprattutto, ti permetteranno di avere una panoramica completa di ciò che accadrà sugli Applicativi AGO e OMNIA.

Visita la pagina dedicata per accedere all’offerta riservata ai nuovi clienti.

Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Video tutorial su come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale MyZucchetti

In questo video Arianna dell’Area Commerciale ti mostrerà tutti i passaggi per scaricare il tuo dettaglio fatture dall’area riservata Zucchetti.

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti è facile: ti basta seguire le istruzioni di Arianna!

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Microsoft Teams e i Corsi di Formazione

Microsoft Teams è lo strumento necessario per fruire dei corsi di formazione erogati da Novus in modalità remota. In questa breve guida vi spiegheremo come installare Teams sul vostro dispositivo (PC e Smartphone) e come partecipare ai corsi.

Configurare Microsoft Teams su PC e Smartphone

Installare Microsoft Teams è un processo semplice e lineare.
Una volta scaricato il programma o l’app basterà avviarlo.

Scaricare Microsoft Teams

Clicca qui per scaricare Microsoft Teams per Android, Apple e Windows:

Partecipare a un corso di formazione da Smartphone e Computer

Una volta installato Teams ed effettuato l’accesso al vostro account sarete operativi per poter partecipare ai corsi.
Gli ambienti virtuali in cui si svolgono i corsi vengono detti “Riunioni“.

Ottenere il link di partecipazione al corso

Prima del corso riceverete una Mail dal docente del corso o dall’indirizzo formazione@novustec.it
Nella mail troverete il link per partecipare al corso, come nell’esempio sottostante:

Esempio Mail Riunione Teams

Esempio Mail Riunione Teams

Partecipare alla Riunione di Teams

Dopo aver cliccato su Fai clic qui per partecipare alla riunione  vi si aprirà la seguente finestra.

A questo punto cliccate su Partecipa come ospite“.

Una volta cliccato vi si aprirà la seguente finestra:

Ultimo step: inserite il vostro nome e cliccate su Partecipa alla riunione per entrare in collegamento con il docente.

Per eventuali problemi tecnici di collegamento è possibile contattarci allo 0362/63694.

Chiusura Natalizia 2020/21

Chiusura Natalizia 2020/21

Si comunica che in occasione delle Festività Natalizie

Gli uffici Commerciali e Amministrativi
resteranno chiusi dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

In caso di necessità resteranno reperibili gli uffici dedicati all’Assistenza

Di seguito la tabella contenente le disponibilità dei singoli uffici tra il 24 Dicembre e il 5 Gennaio:

 

AREA DI ASSISTENZA APERTURA CHIUSURA CASELLA EMERGENZA
Assistenza AGO 24/12/20 Mattina
28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
24/12/20 Pomeriggio
31/12/20 Pomeriggio
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Pomeriggio
31/12/20 Pomeriggio
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
Assistenza OMNIA 24/12/20 Mattina
28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
24/12/20 Pomeriggio
31/12/20 Pomeriggio
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
Assistenza Paghe 28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
24/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
Assistenza G1 28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
N.D.
Assistenza TIC, DHAPP e Formazione Finanziata 24/12/20 Mattina
28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
31/12/20 Mattina
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Pomeriggio
31/12/20 Pomeriggio
N.D.
Rilevazione Presenze 28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Giornata
31/12/20 Giornata
N.D.
Assistenza Sistemistica 24/12/20 Mattina
28/12/20 Giornata
29/12/20 Giornata
30/12/20 Giornata
31/12/20 Mattina
4/01/21 Giornata
5/01/21 Giornata
24/12/20 Pomeriggio
31/12/20 Pomeriggio
N.D.

IMPORTANTE
Istruzioni per la Casella Emergenza

 

⭕ Utilizzare solo in caso di gravi malfunzionamenti e/o blocchi del sistema

⭕ Inviare una mail a emergenza@novustec.it esplicitando in maniera dettagliata il motivo della richiesta di supporto

I nostri tecnici in reperibilità vi risponderanno il prima possibile.