Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Come scaricare AnyDesk per la Teleassistenza

Guarda il video per vedere tutti gli step per scaricare AnyDesk e ricevere la Teleassistenza dei tecnici di Novus.

Aiutaci ad aiutarti meglio.

La teleassistenza di Novus è uno dei fiori all’occhiello dei nostri servizi dedicati ai clienti che, insieme all’assistenza telefonica, offre la possibilità di seguire l’utente passo per passo e guidarlo alla risoluzione del problema.
 
I nostri tecnici sono a vostra disposizione, scopri di più sui nostri servizi sistemistici per Studi e Aziende
Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale Zucchetti?

Video tutorial su come scaricare il Dettaglio Fatture dal Portale MyZucchetti

In questo video Arianna dell’Area Commerciale ti mostrerà tutti i passaggi per scaricare il tuo dettaglio fatture dall’area riservata Zucchetti.

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti

Scaricare il Dettaglio Fattura dal Portale Zucchetti è facile: ti basta seguire le istruzioni di Arianna!

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Tutorial Installazione Microsoft Teams

Microsoft Teams e i Corsi di Formazione

Microsoft Teams è lo strumento necessario per fruire dei corsi di formazione erogati da Novus in modalità remota. In questa breve guida vi spiegheremo come installare Teams sul vostro dispositivo (PC e Smartphone) e come partecipare ai corsi.

Configurare Microsoft Teams su PC e Smartphone

Installare Microsoft Teams è un processo semplice e lineare.
Una volta scaricato il programma o l’app basterà avviarlo.

Scaricare Microsoft Teams

Clicca qui per scaricare Microsoft Teams per Android, Apple e Windows:

Partecipare a un corso di formazione da Smartphone e Computer

Una volta installato Teams ed effettuato l’accesso al vostro account sarete operativi per poter partecipare ai corsi.
Gli ambienti virtuali in cui si svolgono i corsi vengono detti “Riunioni“.

Ottenere il link di partecipazione al corso

Prima del corso riceverete una Mail dal docente del corso o dall’indirizzo formazione@novustec.it
Nella mail troverete il link per partecipare al corso, come nell’esempio sottostante:

Esempio Mail Riunione Teams

Esempio Mail Riunione Teams

Partecipare alla Riunione di Teams

Dopo aver cliccato su Fai clic qui per partecipare alla riunione  vi si aprirà la seguente finestra.

A questo punto cliccate su Partecipa come ospite“.

Una volta cliccato vi si aprirà la seguente finestra:

Ultimo step: inserite il vostro nome e cliccate su Partecipa alla riunione per entrare in collegamento con il docente.

Per eventuali problemi tecnici di collegamento è possibile contattarci allo 0362/63694.

Firewall perimetrale Sophos

Firewall perimetrale Sophos

Per proteggere in modo efficace la vostra Azienda/Studio Professionale e combattere le minacce provenienti dal mondo Internet è necessario disporre di una soluzione di difesa perimetrale di qualità.

I Firewall Sophos rispondono alle Vostre esigenze di protezione ed alla regolamentazione del GDPR garantendovi un pieno controllo della rete informatica.

La nostra proposta:

Firexall Sophos XG106 

  • Network Protection, fino a 10/12 user.
  • Web Protection
  • Concetratore VPN
  • Deep Learning
  • Controllo applicazioni
  • Modulo AGGIUNTIVO: servizio di Sandstorm per potenziare la protezione contro gli attacchi mirati, la visibilità e le capacità di analisi. Completa la nostra Sophos Web Appliance, offrendo una modalità rapida e accurata per rilevare, bloccare e rispondere alle minacce più elusive, grazie alla sua potentissima tecnologia di Sandboxing di ultima generazione basata sul Cloud.
  • Servizi di aggiornamento inclusi per il primo anno

Servizi inlcusi:

  • Consegna presso la sede
  • Installazione, Setup e configurazione iniziale del Firewall
  • Creazione delle “Policy” di sicurezza base.
  • Setup fino a 4 VPN “Road Warriors”
  • Addestramento sull’utilizzo della VPN

Contattaci per maggiori info!

 

Come sarà il commercialista del futuro?

[vc_row][vc_column][vc_column_text] 

 

 

Il commercialista del futuro sarà sicuramente un commercialista telematico, evoluto, che potrà contare su nuove competenze specialistiche e su nuovi software di supporto per offrire dei servizi a valore aggiunto per le aziende, partendo dall’introduzione dall’introduzione di strumenti digitali avanzati, e quindi di software in grado di supportare il lavoro del commercialista telematico.

 I quattro passaggi fondamentali per il futuro della professione di dottore commercialista e degli studi professionali quali sono?

  1. Software innovativi – Il cambiamento deve puntare su dei software avanzati per la raccolta e la gestione dei dati.
  2. Cloud computing – Altro punto importante è l’utilizzo di piattaforme di cloud computing per aumentare la collaborazione tra professionisti.
  3. Strumenti condivisi – L’ultimo punto prevede il supporto di strumenti condivisi per l’analisi dei dati ai fini delle attività di consulenza.

Ai tre punti individuati va aggiunto un altro passaggio necessario e improrogabile: investire nella formazione di qualità.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

SMART WORKING: L’EMERGENZA COVID19 COME OPPORTUNITÀ

Oggi un terzo degli Italiani rinuncerebbe a parte dello stipendio pur di continuare a lavorare in Smart Working. Tramite una ricerca è stato dimostrato che con la corretta organizzazione da parte dell’azienda e il giusto approccio mentale sia da parte dei responsabili che dei dipendenti, il lavoro da casa, si sta rivelando più produttivo del lavoro in sede.
Per far sì che questa modalità di lavoro funzioni nel modo giusto, bisogna adottare tutti gli strumenti adatti, tra i quali, ad esempio:
– Il centralino virtuale che ti consente di inoltrare a casa su un dispositivo connesso ad internet, le chiamate destinate al proprio ufficio o al proprio interno telefonico.
VUOI UNA SOLUZIONE DEDICATA ALLE TUE ESIGENZE? CONTATTACI!